Sabato 21 Maggio – La nuova apertura di Trastevere in Vico del Cinque n. 42 è l’evento del mese per il marchio Martinucci Laboratory: il nuovo lab avrà “una marcia in più”.
Infatti nel nuovo locale di Trastevere oltre ai buonissimi rustici leccesi, ai pasticciotti e a tutta la pasticceria sarà possibile degustare per la prima volta a Roma il gelato artigianale. L’obiettivo è sempre quello di farsi riconoscere nella bontà dei prodotti, e mantenere alto il nome dell’azienda insieme ai concetti ad essa legati: artigianalità, passione e tradizione.
L’apertura di Roma Termini ha contribuito negli ultimi 3 anni a far crescere la popolarità aziendale e ad essere notati anche da coloro che ancora non conoscevano le numerose pasticcerie Martinucci in Puglia.
Integrare la produzione del gelato artigianale anche a Roma delinea un’esigenza oltre che una sfida. L’esigenza di far conoscere ai romani e a chi passeggia per la città eterna la squisitezza e ricercatezza del prodotto, e di far godere una fresca pausa di bontà a tutti i passanti che arriveranno ad assaggiare quello che per noi Pugliesi è ormai il famoso gelato artigianale Martinucci.
L’altro concetto su cui si baserà il nuovo lab a Trastevere è lo Street Food, o cibo da strada, concetto che a Roma è una realtà da diverso tempo. Il nuovo lab infatti sarà un luogo ideale per rappresentare il concetto di take away continuando a passeggiare per le stradine di Trastevere o per godersi la pausa pranzo in piazza o al parco.
L’obiettivo è quello di dare valore allo “street food” abbinandolo ai prodotti che sono per Martinucci sinonimo di qualità, come il rustico leccese, la pizzella, i calzoni fritti e al forno, tutti rigorosamente preparati in modo artigianale.
Il reparto salato verrà affiancato all’immancabile pasticceria firmata Martinucci: i cornetti, le monoporzioni, le paste di mandorla, la pasticceria fresca e le torte gelato.
Non mancheranno ovviamente gli amati pasticciotti in tutte le numerose varianti compreso il pasticciotto 100% vegetale, l’ultimo arrivato in casa Martinucci e i pasticciotti da sempre apprezzati: Ricotta e pistacchio, Limone e mandorle, Crema e amarena e gli altri.
Per Martinucci Laboratory ha inizio una nuova avventura romana e tutto è pronto per regalarvi un dolce momento di pausa: il giorno ufficiale di apertura è sabato 21 maggio.
Vedi dove si trova il nuovo lab: CLICCA QUI
Se vuoi conoscere tutti i nostri lab visita questa pagina