Per noi, premiati come ‘pasticceria dell’anno’, un riconoscimento per il nostro lavoro orientato sulla qualità delle materie prime e sulla ricerca coniugata alle tradizioni e alla produzione artigianale.
La cerimonia della premiazione si è svolta il 12 ottobre 2018, nella prestigiosa cornice di Forte Village a Santa Margherita di Pula, in Sardegna.
*****
Food and Travel Italia è l’edizione italiana di un Magazine internazionale di gastronomia editato in diversi paesi del mondo. Racconta di gastronomia, di chef, ricette, viaggi gourmet. Il magazine edito in Italia ha un ruolo importante nella valorizzazione e comunicazione del nostro patrimonio culturale enogastronomico, documentandone il suo sviluppo tra tradizione e innovazione, con particolare attenzione rivolta alle produzioni di eccellenza e al turismo enogastronomico.
Il premio Food and Travel Awards 2018 viene riconosciuto e assegnato alle eccellenze italiane del food che si sono particolarmente distinte per la qualità dei prodotti e dei servizi. Il riconoscimento del Premio si basa sulle valutazioni espresse dalla redazione della rivista Food and Travel Italia Magazine, dai suoi lettori e da esperti del settore.
La Pasticceria Martinucci, felice e orgogliosa del riconoscimento di un premio così importante, ringrazia la redazione e i lettori della rivista che, riconoscendola come Pasticceria dell’anno per l’edizione 2018, hanno inteso certamente premiare il lavoro di un’azienda storica, capace di rinnovarsi ogni giorno nel rigore assoluto della ricerca della qualità. Qualità che per noi significa valorizzazione della produzione artigianale unita al rispetto e alla ricerca di materie prime di eccellenza. Alla base di questa mission, un costante lavoro di ricerca e sperimentazione ha consentito in questi anni all’azienda di porsi come azienda leader in Puglia per le sue capacità di innovazione nell’ambito della produzione di pasticceria e gelateria e dei servizi ad essa connessi.
Per approfondimenti
Food and Travel Italia Awards 2018, ecco tutti i premiati del galà al Forte Village